LOMI LOMI - LIVELLO 2

Il massaggio Hawaiano

Descrizione

Ohana vuol dire famiglia! In Hawaii famiglia significa che nessun membro viene lasciato indietro, membri del nostro essere interno che una volta riuniti cominciano a rispondere alla vita da un luogo di maggiore libertà e integrità.
Si è di nuovo collegati alla nostra sacralità e quindi svegliati alla sacralità di tutto ciò che ci circonda.
Come si svolge questo è unico per ogni persona, e diverso ogni volta che viene sperimentato.
L’antico lignaggio, il tocco energico, il respiro, il movimento e la musica si uniscono per trasmettere nuove possibilità per il corpo/mente.

Il primo obiettivo del Templestyle è quello di utilizzare la tecnica per rilassare e rassicurare il cliente. Una volta che il rilassamento è raggiunto, si può iniziare con un lavoro più profondo, esso può comportare la pressione profonda su punti lomi specifici, l'utilizzo di leve al fine di liberare i muscoli, tendini e legamenti.

Il secondo obbiettivo è quello di sincronizzare il battito del proprio cuore col respiro del cliente.
Qui il respiro diventa parte integrante della pratica del Lomi Lomi, attraverso di esso inizieremo a muoverci consapevolmente ed armoniosamente attorno al lettino, la pratica sarà più morbida, il massaggio diventa una meditazione dove lasciarci andare con fiducia restando nel momento presente per accogliere le intuizioni che portano alla guarigione. Per raggiungere questo stato di comunicazione, il bodyworker deve lavorare completamente senza intenzione, questo è ciò che rende questo massaggio diverso da altre modalità.

Il corso di Lomi Lomi 2° livello ha 4 punti principali:
1) Ho'onaopopo i'au:
Esercizi di sensibilità e nuove manovre underbody, in posizione supina e prona, lavoro su punti Lomi.
2) Ka'alele au:
Movimento e connessione col corpo, pertanto si rafforzerà la nostra sensibilità col corpo fisico e la consapevolezza di essere noi il centro dell'universo.
3) Ha:
il respiro della vita. Lo strumento principale che collega i corpi mentale, emozionale e fisico insieme per consentire la chiarezza e la trasformazione.
4) Na'auao:
Dove la meditazione incontra la preghiera diventando l'espressione autentica dello spazio sacro del cuore.

È un viaggio delicato ma profondo in se stessi che espone strati di resistenza e le limitazioni, nonché strati di gioia, felicità e di energia vitale .
Quando ci abbandoniamo alla comprensione profonda di questo lavoro iniziamo ad esplorare strati più profondi sia a livello fisico che emozionale, là dove le parole non sono più necessarie e il silenzio nutre il nostro respiro. È lì che la nostra essenza si rivela e solo allora possiamo riposare ed aprire la nostra casa ad altri.
Facendo esperienza di nuovi stati mentali si determina una sensibilità maggiore e più attenta capacità di ascolto, che portano ad aprirsi in modo nuovo a se stessi e agli altri; lavoro indispensabile per chi ha deciso di ascoltare le energie altrui attraverso il contatto. Con il massaggio si emana e si riceve amore e attraverso l'amore si supera qualsiasi ostacolo, senza sforzo ma lasciando semplicemente fluire. Si inizia così un cammino verso la sfera emotiva e spirituale, ritrovando il proprio spazio e la propria pace interiore. Fiducia e coraggio saranno presenti. Confido nella pratica del lomi lomi affinchè le persone riscoprano il coraggio di amare e di donare.

Per maggiori informazioni visita il mio sito Lomi Lomi Italia.

Vi aspetto con gioia ♥
Barbara Hau'oli Okalani

  • Data13-04-2018
  • Durata3 giorni
  • Posti disponibili16
  • LocationIl Sambuco Innamorato
  • Costo500.00 €
  • Vitto, alloggio e tessera associativa (da pagare in loco) 170.00€

Relatori